Status update 25/09/14

Hey bravi cacciatori

Val-des-Bois è ora disponibile!

Incredibile notizia – la nostra nuova riserva di Val-des-Bois è finalmente uscita! E’ l’ottava delle Riserve di caccia Evergreen con un’area combinata totale di circa 75 km quadrati – piuttosto strabiliante eh?
La nuova riserva arriva con un sacco di panorami mozzafiato e cime difficilmente conquistabili sulle quali darsi da fare. Sappiamo che ci sono un sacco di domande su come funzioni e cosa sia l’arrampicata, così Björn ha messo insieme alcune note per spiegare a tutti i dettagli della nuova funzione, assicuratevi di leggerle prima di sfidare le creste della riserva.
Durante la preparazione per la diretta streaming pre-release, il nostro membro della community HooCairs ha anche fatto un breve video che mostra com’è l’arrampicata e il cadere con i relativi danni fisici:

Caccia al capriolo gratuita fino alla fine della settimana

Vogliamo che tutti i nostri giocatori, sia i membri che gli ospiti, provino le emozioni della caccia nella nuova riserva, quindi con il rilascio di Val-des-Bois diamo la possibilità a tutti di cacciare il capriolo gratuitamente fino alla mezzanotte di domenica. Nessun abbonamento o licenza sarà richiesta e il fucile .243 Bolt Action sarà consentito cacciare i caprioli.

Consigli per la caccia allo stambecco

Ingrandire quest’immagine Cliccare qui per vederla alla sua dimensione originale.

Il più grande successo di Val-des-Bois è naturalmente la nuova specie, lo stambecco alpino. La caccia allo Stambecco sarà forse la più difficile delle cacce apparse fino ad ora su theHunter. Sono animali diffidenti e tranquilli che si mimetizzano bene nel loro ambiente alpino nativo. Lo Stambecco non emette richiami come le altre specie nel gioco, per questo motivo non ci sono richiami disponibili, il che la rende una delle specie che necessitano di più delle altre di una pura caccia “avvista e colpisci”. E’ possibile ottenere indizi audio dallo Stambecco ma saranno indizi sono sparsi (e non saranno mai dei richiami). Per rendere le cose ancora più complicate gli Stambecchi alpini sono abili arrampicatori. Essi possono scalare con facilità pareti rocciose quasi verticali, quindi seguirli richiede una grande conoscenza del territorio di caccia: alcune superfici ripide sarete in grado di scalarle, altre porteranno ad una rapida e rovinosa caduta. I cacciatori astuti porteranno sempre con loro qualche kit di primo soccorso durante la caccia allo Stambecco in Val-des-Bois. Sarete sicuramente tentati a sparare agli Stambecchi che si trovano in alto sulle pareti delle montagne, ma ciò potrà avere conseguenze spiacevoli: il rischio che la preda rimanga bloccata in un luogo in cui non potrete raggiungerla per raccoglierla sarà alto. La caccia allo Stambecco richiede un sacco di pianificazione per ogni colpo per evitare che qualche grande trofeo vada perduto. Dopo tutto è per questo che vale la pena cacciare lo Stambecco: le sue magnifiche corna!

Riguardare gli stream

Molti di voi hanno già visto alcune parti di Val-des-Bois e la caccia allo Stambecco durante i nostri livestream pre-release di lunedi. Nonostante alcuni problemi tecnici dalla nostra parte che hanno causato un ritardo nella diretta inglese e per la quale ci scusiamo, questa iniziativa è diventata un fantastico evento della comunità. Ben 3000 spettatori unici, con un picco di 650 persone contemporaneamente hanno guardato la diretta inglese in streaming! Un enorme grazie a tutti coloro che hanno contribuito ad organizzare questo evento, che hanno partecipato in chat con le loro domande o semplicemente hanno assistito alla diretta. Per quelli che l’hanno persa o semplicemente per chi vuole rivederla con tranquillità questi sono i link dei replay in tutte le lingue nelle quali stata offerta la diretta streaming:

Inglese http://youtu.be/POr6Nfi8roM
Tedesco https://youtu.be/Tx_VgI8f6SY
Francese http://youtu.be/X0dkXxzWP1U
Portoghese brasiliano http://youtu.be/avocZtvac9o
Italiano http://youtu.be/8cUGerVKwGw

Tornati i Record personali e nuove lingue aggiunte

Le ultime due notizie per adesso: oggi stiamo finalmente riportando alla luce una caratteristica persa e da molti richiesta, i Record Personali la quale che ha ricevuto una completa revisione. Inoltre abbiamo appena aggiunto due nuove lingue, quella rumena e quella ungherese, il che significa che ora theHunter può essere giocato in 19 lingue diverse. Grazie ai nostri bravi traduttori per il loro straordinario lavoro, altre ne verranno in futuro!

Ok, non vogliamo trattenervi oltre, Val-des-Bois vi sta chiamando! Wink

Buona caccia!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...