Ask Me Anything di Björn Öjlert designer e coordinatore di theHunter

Design

D: TheHunter non sembra passare attraverso cambiamenti radicali, ma piuttosto attraverso piccoli cambiamenti continui. E per via della vostra strategia di sviluppo continuo che ciò accade o è per non voler confondere/sconvolgere l’esperienza base del gioco esistente o c’è forse un altro motivo?
R: Tendo a favorire modifiche incrementali perché questo ci permette di raccogliere commenti e dati prima di rendere subito disponibile qualcosa di sconosciuto. A volte i cambiamenti radicali potrebbero essere necessari, ma non vogliamo incorrere in cose delle quali prima non siamo assolutamente sicuri che renderanno il gioco migliore.

D: Pensi che una revisione di alcune particolarità del design del gioco sia forse necessara? Come le abilità giocatore, i comportamenti degli animali, i risultati sbloccabili, le armi consentite, ecc, ecc
R: C’è sempre spazio per migliorare, anche se nel prossimo futuro non credo che verrà apportata nessuna revisione completa ai sistemi citati. Se faremo cambiamenti saranno piuttosto cambiamenti graduali.Tenete a mente che un sacco di impostazioni “veterane” vengono utilizzate per questi sistemi e se decidessimo di cambiare qualcosa dovremmo prima essere molto sicuri che la cosa renderebbe migliore il gioco.

D: Se potessi avere una caratteristica del tutto irreale nel gioco cosa vorresti?
R: Dinosauri!

D: Ci sarà mai una sorta di spotting degli uccelli, paragonabile alla raccolta dei funghi?
R: E ‘un’idea interessante, ma non è qualcosa a cui stiamo dando la priorità. Coinvolgerebbe un sacco di tempo lavorativo e per implementarla dovremmo essere sicuri che sia qualcosa che una gran parte della comunità veramente desidera. Il sistema collezione dei funghi e oggetti (monete, vasi…) era una cosa molto semplice da implementare così abbiamo potuto farlo senza sacrificare molto tempo lavorativo dei dev dalle cose più prioritarie, quali lo sviluppo di nuove specie e riserve.

D: Sarà mai implementata la caratteristica realistica sulle munizioni che renderebbe colpibile due animali con lo stesso proiettile? (quando gli animali allineati)
R: Abbiamo discusso le ferite di uscita e più propriamente la capacità di colpire bersagli supplementari dopo che il proiettile lascia il corpo del primo animale colpito. E’una caratteristica interessante perché significherebbe ricreare un problema della vita reale in cui bisogna stare attenti a non sparare agli animali quando ve ne è un altro in piedi dietro per paura di un’uccisione sbagliata (che sarebbe un invito a Doc a scrivere alla vostra casella postale). Non stiamo lavorando su questa possibilità, ma non è impossibile che possa essere affrontata in futuro.

D: Aggiungerete mai mirini configurabili? (settaggio distanza distanza)
R: Abbiamo già un sistema di traiettoria che include l’azzeramento della parabola balistica e quindi potrebbe essere abbastanza facile permettere ai giocatori di selezionare un certo numero di settaggi preimpostati. Non è una priorità al momento, ma la è probabile che accada in futuro.

D: E’ possibile che vengano integrati i cuccioli degli animali?
R: E ‘possibile, ma al momento non abbiamo piani per fare i cuccioli degli animali animali. Significherebbe aumentare la quantità di lavoro che dovremmo fare per ogni nuova specie e quindi il tempo tra una nuova release e l’altra e quindi non credo che accadrà presto.

D: Aggiungerete cani e veicoli?
R: I cani è una cosa che mi piacerebbe davvero fare in futuro, ma è un grande progetto. L’intelligenza artificiale e le animazioni dovrebbero essere veramente buono perchè il cane passerebbe gran parte del suo tempo accando al giocatore e anche i problemi minori sarebbe dolorosamente molto visibili. I veicoli potrebbero essere inseriti, ma non è altamente prioritario in quanto il sistema delle tende già prevede il trasporto rapido in tutte le riserve. Tuttavia se dovesse esserci abbastanza desiderio da parte della comunità potrebbe succedere.

D: Dopo che voi ragazzi avete preso la guida di questo gioco ricordo qualcuno di voi che disse “vogliamo aggiungere molti animali cacciabili da tutto il mondo”. Questa affermazione ancora valida? Vedremo mai diverse specie e riserve tipo Affrica, Asia, ecc in futuro?
R: Finché c’è domanda di nuove specie è più che probabile che continueremo a rilasciarne di nuove. Deve avere un senso però. Se un animale non è cacciabile nella vita reale probabilmente non finirà mai nel gioco però non vedo nessuna restrizione per continenti.

D: Dopo il rilascio di un nuovo animale hai mai diminuito la probabilità di trovarne di un punteggio elevato dopo un certo tempo?
R: No. Se facciamo cambiare questo per qualche motivo lo annunceremo e lanciare una nuova stagione. Cerchiamo sempre di evitare i cambiamenti che vanno ad influenzare la probabilità che i giocatori finiscano in classifica durante le stagioni attive.

D: Dopo aver introdotto l’oca a Hirschfelden, hai dovuto diminuire il numero degli altri animali?
R: No, gli uccelli acquatici utilizzare un sistema di intelligenza artificiale più semplice delle altre specie il che ci ha permesso di introdurne in quantità senza ridurre la quantità delle altre specie. Detto questo non è impossibile che questo cambierà in futuro se incapperemo in problemi di prestazioni sconosciuti con questa configurazione.

D: La distribuzione degli animali è uguale in tutti gli orari del giorno, o ci sono più animali di una specie in un determinato momento e meno in un altro?
R: La quantità di animali disponibili è sempre lo stesso in ogni momento della giornata. Il tempo influisce su dove vanno o cosa fanno. Se per esempio fate partire la partita ad un orario in cui quella data specie è a riposo è solo più difficile da trovare, perchè in genere quando dormono si muovono di meno e non rispondono ai richiami.

D: Voi sviluppatori utilizzate mai il Wiki per cercare informazioni?
R: L’ho fatto un paio di volte e sono sicuro che anche alcuni degli altri membri del team hanno fatto lo stesso. 🙂

D: EW non ha reso mai pubbliche un sacco di informazioni sul gioco in sé, le conoscenze sono normalmente raccolte dalla comunità e rese disponibili tramite il forum o il wiki. Ci sostenete molte volte in questo processo, tuttavia ci sono alcune informazioni che non vengono mai rivelate, ad esempio come funziona il stima di avvistamento e rilevamento o quanti animali ci sono in ogni riserva ecc. Qual è la vostra regola per quando siete felici di condividere le informazioni e quando invece volete mantenere il segreto?
R: Non c’è una regola generale, tende ad essere qualcosa che decidiamo da caso a caso. Principalmente vi sveleremo le cose nel caso in cui l’informazione è già più o meno nota, come con i parlamentari di calcolo del CSS oppure se pensiamo che sia una cosa importante per i giocatori da sapere per godersi a pieno il gioco, come l’azzeramento balistico delle armi.

D: Ultimo ma non meno importante, qual è la caratteristica che più vorresti che manca nel gioco?
R: Ci sono un sacco di cose sulla mia lista delle caratteristiche più desiderate. Cose convenienti come il salvataggio di configurazioni preimpostate degli oggetti nell’inventario e il poter ricaricare le mangiatoie dal sito, ma sarebbe anche divertente fare cose più grandi come cani da caccia e i club (gilde).

D: Quando vi avvicinate ad un nuovo progetto iniziate da scarabocchiarlo su carta o non lasciate i vostri schermi dei pc?
R: La maggior parte delle nuove caratteristiche, come ad esempio una specie, comportano un sacco di ricerca che a sua volta significa un sacco di tempo passato davanti allo schermo. Poi arriva la fase di progettazione che coinvolge un sacco di scrittura e disegno. A volte viene fatto su carta, ma di solito è sullo schermo semplicemente perché è molto più facile poi condividere un documento digitale con la squadra di un disegno fatto a mano alla vecchia scuola.

D: Qualche suggerimento sulla nuova prossima specie?
R: Non è un uccello. Wink

D: La mia domanda è: ci sarà mai, nel prossimo futuro, la possibilità per gli ospiti di poter inserire le attrezzature come stand, capanni o treppiedi, nei giochi MP? (Non sto pensando alle tende, in quanto ciò può causare problemi). Penso che sia la caratteristica che mi manca di più nei giochi MP.
R: Se stiamo parlando di design non vedo nessun problema. In realtà era parte del progetto originale per il multiplayer. Il motivo per cui è stato tralasciato è perché ha aggiunto un sacco di problemi tecnici al multiplayer che non abbiamo avuto la capacità di risolvere. E’ qualcosa che vogliamo fare però, quindi non stupitevi se verrà implementato in futuro.

D: Come un Game Designer quanto è importante la longevità del gioco per te?
R: E ‘molto importante. Non solo perché è impressionante vedere quanto le persone spendano un sacco di tempo nel godersi il gioco, ma anche perché il modello di business lo richiede. I giochi al dettaglio possono permettersi di essere di breve durata in quanto hanno solo bisogno di essere pagati una sola volta ma i giochi F2P come il nostro devono essere divertente ed attrarre gente per anni.

Q: Quanto sono importante l’adattamento nel gioco di elementi reali (come Blaser (Anschütz), mirini Aimpoint, ecc …), dato che molti cacciatori amano vedere e usare nel gioco questi oggetti reali molto costosi e che magari non riusciranno mai ad usare nella realtà.
R: E ‘importante per la ragione che hai affermato. Molte volte i giocatori possono essere interessati a una specifica attrezzatura non per i benefici che ne trae in gioco, ma perché hanno un rapporto personale con questi oggetti nella realtà. Avere marche reali aggiunge anche un livello di realismo al gioco che è difficile da ottenere con elementi generici.

D: Avete in programma di espandere ulteriormente l’aspetto “sociale” della caccia con l’aggiunta di vere composizioni multiplayer, o le Gilde?
R: E ‘sulla nostra lista delle possibili caratteristiche future. Personalmente mi piacerebbe vedere le gilde e credo che sarebbe una buona cosa per il gioco, ma richiede risorse di sviluppo che sono attualmente molto limitate (lato server server), quindi probabilmente passerà ancora del tempo prima che possiamo inserirle.

D: Quanto è importante la sensazione di coinvolgimento che creai il gioco per te?
R: E ‘molto importante. Sia perché mi piace personalmente sia perché abbiamo scoperto nel corso degli anni che questa è uno dei motivi principali per cui i nostri giocatori continuano a giocare al gioco, il che la rende un punto di forza che abbiamo salvaguardare e sviluppare.

D: The Hunter si dichiara il “gioco di caccia più realistico”, quindi se fossi costretto quale valore daresti alle 2 componenti del gioco (il divertimento e la simulazione) 50/50, 75/25 oppure?
R: E ‘davvero difficile da stimare perchè ci sono tante variabili in gioco. Quello che posso dire è che vogliamo simulare una realtà che abbia un senso senza sacrificare il divertimento. Alcune cose come la temperatura dell’aria che va ad influire sulle traiettorie dei proiettile non ha senso simularla perché nessuno noterebbe la differenza alle distanze di caccia che il gioco permette e il dover aspettare animali anche per 3 giorni prima di vederne uno come nella realtà non sarebbe così divertente dato che ciò che otterreste sarebbero battute di caccia con solo degli uno e degli zero invece che un bel bottino di “carne”.

D: Sarebbe difficile modificare i dati specifici di due armi su theHunter in modo da renderle etiche per la caccia al Wapiti di Roosevelt e alla Volpe Rossa, quali sarebbero le obiezioni per fare un tale cambiamento? Le armi alle quali mi riferisco sono il 6,5×55 Blaser R8 Bolt Action Rifle, e il nuovo 0,30-30 Lever Action Liberator Rifle. Entrambe queste armi sono eticche per la caccia Coyote, Maiale Selvatico, Cervo rosso e Cinghiale, ma non per Roosevelt i Wapiti di roosevelt e le volpi rosse. Chiedo se volete considerare la possibilità di un cambiamento per una di queste due armi, o entrambe.
R: La difficoltà non è tecnica, ma di design. Quello che è considerato etico si differenzia in tutto il mondo da zona a zona, alla fine noi dobbiamo semplicemente selezionare un’opzione per il gioco che è abbastanza in linea con le prestazioni delle altre armi presenti nel gioco. Non vedo l’utilità di cambiare queste armi in questo momento, ma potremmo farlo in futuro.

D: Io vorrei sapere se ci sono piani per aggiungere più specie di uccelli acquatici nelle riserve esistenti o in altre future? So che non è possibile rilasciare informazioni queste cose future, ma certo sarebbe bello poter godere di più varietà quando si tratta di cacciare uccelli acquatici.
R: E ‘molto probabile che vedremo altre specie perché vediamo che c’è un sacco di di richiesta per questo.

D: E’ possibile per voi ragazzi dare più varietà a come muoiono gli animali? Come il fatto che alcuni animali muoiono istantaneamente quando due organi vengono colpiti temporaneamente mantre altri corrono via per un breve tratto, ecc?
R: Sarebbe possibile, ma non è attualmente una caratteristica prioritaria.

D: In futuro saranno aggiunte sottospecie alle attuali già presenti? Come ad esempio: l’alce europeo o americano (con differenti classifiche, gare e punteggi). Non so se questo sia considerato molto alto nella lista delle priorità, ma credo che potrebbe aggiungere realismo se potessimo cacciare diverse sottospecie.
R: E ‘possibile che verranno introdotte sottospecie in futuro, ma al momento non è qualcosa di prioritario in quanto ci sono ancora un sacco di specie uniche che riteniamo potrebbero aggiungere ancora più varietà al gioco di una “semplice” sottospecie.

D: Ci saranno mai mandrie di cervi coda bianca in futuro, o rimarranno animali solitari?
R: Io so che i coda bianca sono animali solitari nella realtà quindi non vedo un cambiamento in questo aspetto per questa specie in un futuro prossimo.

D: Tempo fa venne detto che sarebbero stati aggiunti “punti non tipici (come il peso nei coda nera coda bianca e cervi mulo). Questa cosa è ancora sulla lista di cose da fare? Se no, perché?
R: E ‘ancora sulla lista delle possibili caratteristiche future, ma al momento non è qualcosa a cui stiamo lavorando.

D: Ci hanno anche detto (dopo che i funghi vennero aggiunti nel gioco), che sarebbe stata aggiunta anche la raccolta di cose “cadute durante la muta” (le corna per esempio perchè perse dai maschi all’inizio della primavera di ogni anno). E’ qualcosa sulla lista delle cose ancora da fare?
R: E’ ancora sulla lista delle possibili caratteristiche, ma attualmente non è altamente priorità. Questa cosa aggiungerebbe molta variazione in più sia a livello grafico che a livello di punteggio al collezionismo attuala che a sua volta lo renderebbe molto più complicato che per la semplice aggiunta di un altro fungo o artefatto.

D: Verranno mai aggiunte ottiche Zielsechs o Zielacht al K98k?
R: Non è qualcosa che ha attualmente priorità.

D: Vedremo altri fucili bolt action classici in futuro (ad esempio Springfield, Mosin Nagant, Winchester 70, Karl Gustaf)?
R: A giudicare da quanto bene l’K98k è stato accolto credo che la possibilità di un maggior varietà di fucili classici è piuttosto elevata. Smile

D: Ci sarà mai lupi nel gioco? Se sì, ci attaccheranno? Se non sarà così sarà per via delle leggi di tutela diverse in tutto il mondo? (Protetto in alcuni paesi, mentre in altri non è protetto)
R: E ‘molto probabile che ci saranno lupi in futuro e sicuramente potranno attaccare il giocatore ma solo nei casi in cui avrebbe un senso. Non vogliamo ripetere gli attacchi insensati di altri giochi di caccia dove lupi tendono a comportarsi più come orde di zombie che predatori intelligenti…

D: Perché avete scelto di separare le competizioni in single player e multi player? Perché non lasciate ai giocatori la scelta se vogliono partecipare alle competizioni giocando da soli o in compagnia?
R: Il motivo della separazione è che non volevamo sconvolgere l’equilibrio delle competizioni in single player con l’introduzione del multiplayer. Nei giochi multiplayer c’è una possibilità che i giocatori lavorino in squadra e cooperino aumentando la loro possibilità di vittoria contro chi gioca in solitaria. Detto questo non è impossibile comunque che in un futuro non cambieremo idea e toglieremo la separazione.

D: Un sacco di membri stanno chiedendo a gran voce una riserva africana con animali pericolosi. Su una scala da 1 a 10, quanto probabilità ha la cosa di avverarsi? Puoi approfondire un po ‘sul perché si o perché no?
R: Non posso dire molto su questo, ma sarebbe fantastico fare una riserva africana in futuro.

D: C’è qualche possibilità rendiate moddabile (personalizzabile) l’esperienza di gioco in futuro attraverso editor di gioco? (armi personalizzabili, vestiti ecc ecc), o è semplicemente una cosa non possibile in futuro?
R: Gli strumenti che usiamo per le riserve e modifiche non sono adatti per il modding quindi probabilmente non accadrà presto. Detto questo abbiamo discusso su cosa permettere di personalizzare agli utenti, per esempio attraverso uno strumento ufficiale poter creare le vostre competizioni.

D: Capisco pienamente che come sviluppatore di giochi uno ha determinati obiettivi da raggiungere per le idee che si vogliono implementare, ma quanto peso ha la comunità riguardo alle decisioni su che cosa concentrarsi per le prossime novità?
R: Molto. Non c’è alcun senso di business nello sviluppare cose che la comunità in realtà non vuole. Il forum è lo strumento più visibile che usiamo in questo senso dal quale raccogliamo dati attraverso indagini, vendite e metriche di gioco che poi usiamo per guidare le nostre decisioni.

D: Prima dell’aggiornamento che portò il multi player le attrezzature che l’avatar teneva in mano si muovevano più lentamente rispetto allo schermo quando il giocatore si girava. Questo rendeva le animazioni più morbide e agevoli. Qual è stata la ragione per la quale sono state rimosse? C’è qualche possibilità che verranno ripristinate?
R: Quando abbiamo aggiunto le gambe al personaggio per il multiplayer si è rotto l’equilibrio precedente sulle animazioni. Comunque penso che fosse un effetto fico e sono d’accordo che sarebbe bello vederlo tornare in futuro.

D: Vedremo mai il ritorno delle animazioni di inattività per il giocatore quando per un certo periodo di tempo veniva lasciato fermo senza toccare il mouse?
R: Se ti riferisci all’animazione dell’avatar che giocherellava con ciò che aveva in mano è stato rimosso a causa della grande richiesta da parte della comunità. Un sacco di giocatori che l’hanno giudicata fastidioso e poco realistica quindi non credo che verranno reintrodotte presto in futuro.

D: Cosa significa esattamente “superficie forestale”? E’ da considerarsi tale vicino agli alberi, nelle zone verdi delle mappe, oppure? Come posso sapere esattamente dove la mia mitetica 3d funziona meglio?
R: Ogni zona con un sacco di alberi. Da evitare quindi posti come strade, campi e spiagge.

D: Quale portata hanno effettivamente questi richiami? A) oche lungo raggio b) bandiera c) oche breve raggio.
R: Si differenzia a seconda della posizione, ma inizierei a chiamare quando lo stormo è a circa 200 m dalla vostra posizione.

D: Se mettendo stampi posizionabili in un’area più ampia appaiono più di una icona a forma di anatra sull’huntermate significa una differenza di efficacia?
R: Se vedete due icone significa che le vostre esche sono abbastanza distanti da essere considerate come due differenti punti di attrazione separati. Se la preda ci vola sopra la probabilità è più alta che se passasse sopra ad un solo punto di attrazione, tuttavia, avrete una maggiore area da coprire in quanto le prede possono decidere se atterrare in un punto d’attrazione piuttosto che nell’altro e sarebbero molto distanti, quindi può essere difficile chiamarle con il richiamo a breve raggio senza lasciare il vostro capanno.

Q: Il posizionamento teorico di stampi per le oche come nell’immagine dovrebbe funzionare meglio rispetto allo standard di configurazione 24 richiami (come dice il wiki). Per favore conferma o smentisci questa cosa.

R: Vedi la risposta precedente. Si dovrebbe in teoria essere più efficace nei casi in cui gli uccelli volino nella direzione da poter passare sopra ad entrambi i punti di attrazione.

D: Dopo alcuni anni di sviluppo del gioco abbiamo molto di più utenti rispetto a tempo fa. Ma siamo ancora allo stesso sistema di ricompensa per le competizioni che premia solo i primi 3 e ci sono solo alcune competizioni speciali con top 10. Avete piani di portare a 10 il sistema di premiazione nelle competizioni normali? E per quanto riguarda i tornei tipo poker dove il premio dipende dalla quantità di animali cacciati?
R: Al momento non abbiamo piani per portare a 10 i trofei per le competizioni standard, ma questo potrebbe cambiare.L’idea del poker è interessante e sono d’accordo che potrebbe essere bello implementarla in futuro.

D: Le informazioni sulle descrizioni dell’abbigliamento includono parole come “un po, moderato, più che moderato, abbastanza buono, buono, eccellente”. Che differenza di effetto hanno queste descrizioni tra loro? Il valore va inteso come “1,2,3,4,5,6” o “1,5,20,50,90,150”?
R: E’ abbastanza lineare tipo 1,2,3,4 ecc è più preciso rispetto 1,5,20…

R: Chiedo di aggiungere informazioni sull’huntermate (sulla videata del punteggio) sulle qualità rare in particolare per gli uccelli che sono molto difficili da riconoscere. Sarebbe bello vedere chiaramente se era una varietà rara o meno direttamente sullo schermo in modo da poter scattare una foto, perchè la maggior parte di noi quando caccia conferma velocemente la cattura per non perdere il prossimo stormo che passa, ma se viene mostrata la rarità sarebbe più intuitivo per decidere di prenderci del tempo per fare una foto… sarebbe anche d’aiuto per i nuovi giocatori che chiedono spesso informazioni sulle variazioni di colore delle prede rare.
R: Sì, questa è una qualcosa che mi piacerebbe fare. Mi piacerebbe anche vedere una pagina delle statistiche sul sito sulle prede rare così da vedere quante uno ne ha raccolte. La questione sta nel trovare abbastanza tempo per farla.

D: C’è qualche possibilità che ci venga data la possibilità di scegliere la vecchia e realistica animazione dell’impugnare l’arma rispetto a quella da gioco fps di adesso?
R: No, non possiamo permetterci di mantenere due sistemi di animazione. Significherebbe aumentare il tempo di sviluppo dei nuovi prodotti e aumenterebbe la complessità del sistema, che a sua volta significa un maggior rischio di errori.

D: E saremo mai in grado di disattivare la ricarica automatica per gli archi (non incoccare automaticamente una freccia, così saremo in grado di portare l’arco in una mano come capita quando si finiscono le frecce)?
R: Sarebbe possibile farlo, ma non è qualcosa che attualmente ha la priorità.

D: Quali sono i piani se ne avete per il futuro della caccia con arco?
R: Aggiornare il modo in cui le frecce penetrano nel corpo degli animali e migliorare la balistica sono sulla mia lista dei desideri personali. Non posso dire altro su questo argomento al momento.

D: Trovo molto importante come il cacciatore si muova in questo gioco. E le opzioni correnti sono a mio parere molto poche. Vorrei, per esempio, quando si cammina poter scegliere più velocità, mentre sono accovacciato o in ginocchio. Vorrei anche vedere na posizione intermedia tra in piedi e accovacciato. Vedremo mai qualcosa di nuovo per questa cosa in The Hunter?
R: E ‘possibile che faremo un tale sistema, ma non è attualmente una priorità. L’intero gioco è attualmente costruito intorno alle posizioni che può assumere il cacciatore e si tradurrebbe in un sacco di conseguenze impreviste nel fare un sistema a velocità variabile e che dovremmo affrontare con cura.

D: Ci saranno mai competizioni multiplayer per le classiche competizioni standard oltre a quelle speciali?
R: E ‘possibile e sicuramente una cosa a cui dobbiamo guardare.

D: Possiamo avere un sistema di abbigliamento che ci permette di scegliere la specifica mimetica rispetto alla riserva con 1 click? E ‘una buona cosa essere in grado di scegliere tra cappelli / giacche / pantaloni …. ma richiede tempo e a volte un è po’ difficile vedere le diverse descrizioni degli indumenti dall’interfaccia….Intendo avere una scheda denominata: “Vesti mimetica invernale / autunnale e poter fare clic su attrezzare una mimetica completa, sarebbe più facile.
R: Sì. Internamente chiamiamo questa cosa “Presets d’inventario” ed è abbastanza in cima alla lista prioritaria.

D: Possiamo avere un sistema di ricarica a distanza per le mangiatoie dal sito web?
R: Sì. Questa è un’altra caratteristica che molti di noi vogliamo fare e la probabilità che ciò accada è piuttosto elevata.

D: Dall’ultimo aggiornamento di gioco (8 maggio 2014), perché il puntino rosso del mirino che può essere montato sul fucile a pompa non appare più come un puntino rosso chiaro e rotondo, ma piuttosto una linea rossa chiara e spessa?
R: Non è colpa della progettazione. Probabilmente è stato cambiato per errore quando abbiamo convertito gli ambiti al nuovo sistema GUI. Lo comunicheremo i programmatori grafici.

D: Perché da qualche tempo, quando usiamo un arco, anche quello più silenzioso il “parker python”, sparando ad un’oca canadese in “Hirschfelden”, (quasi) sempre volano tutte via? Sono più spaventate?
R: Né l’oca o il Parker è modificato di recente. Se colpisci un’oca c’è la possibilità che le altre vicino si spaventino e volino via. Altrimenti non saprei da cosa può dipendere.

D: La mia domanda riguarda il sistema di chat in single player, non vi è alcun piano per riportarla? Ci sarà mai un nuovo e migliorato sistema di chat SP? Se sì, ci puoi dire tra quanto tempo lo vedremo? Se non è possibile sarebbe almeno possibile riattivare il vecchio sistema con la possibilità magari di attivarlo e disattivarlo a piacimento? La comunicazione con gli amici è importante, abbiamo bisogno di più canali di comunicazione, soprattutto dopo il rilascio MP. Questo rende il sistema di chat SP più importante che mai … dobbiamo essere in grado di comunicare direttamente con i nostri amici e così possiamo organizzare una sessione live MP, se siamo interessati attraverso la chat SP. Aggiungi che si trattava di qualcosa di buono al quale alcuni di noi erano abituati e ci si trovavano benissimo!
R: Riportare la chat SP non è al momento una cosa su cui stiamo lavorando. Sul lato server tutta la nostra attenzione è attualmente a sistemare tutti i bug e problemi di prestazioni che stanno interessando alcuni giocatori dopo il passaggio al cloud.

D: Ci saranno mai chat vocali in gioco come TeamSpeak o roba del genere?
R: Il VOIP non è attualmente una priorità. Ci sono un sacco di servizi che già fanno questo per voi, come Mumble & Team Speak quindi non crediamo che attualmente vale la pena di aggiungere questo al gioco.

D: Ci sarà una mappa in Alaska?
R: Se c’è una zona dove si possono cacciare animali vi è la possibilità che finirà per essere aggiunta al gioco …

D: Qual è la probabilità di vedere qualche nuovo fucile di qualche marca americana?
R: Dipende dall’interesse della community, se avete idee specifiche non esitate a postare pensieri e suggerimenti nel forum.

D: Puoi dirci come vedi questo gioco nel futuro? Quali sono i tuoi sogni e le speranze per questo gioco? Sarà portato verso il più realismo, o state cercando in altri elementi più specifici?
R: Credo che questo gioco continuerà ad evolversi per molti anni a venire e che dobbiamo ancora raggiungere tutti i potenziali giocatori che potrebbero essere interessati a ciò che stiamo facendo. Non credo che ci debbano essere un sacco di modifiche al gameplay di base al fine di raggiungere un pubblico più ampio, ma piuttosto che dobbiamo migliorare ciò che ha dimostrato essere una formula di grande successo, l’aggiunta di una più ampia scelta e varietà in tutta l’esperienza del gioco. Naturalmente ci sono molte aree in cui possiamo migliorare ma non deve avvenire a scapito della complessità. Per quanto riguarda le caratteristiche specifiche non posso dire cosa riserva il futuro perché semplicemente non lo so. Noi tendiamo a pianificare solo un paio di mesi di anticipo, al fine di essere in grado di reagire alle opportunità e ai desideri della comunità. Attualmente ci concentriamo sulla caccia, ma non è impossibile che arriveremo ad esplorare attività connesse, quali per esempio la pesca se vedremo che c’è grande domanda sufficiente all’interno della comunità.

Tecniche – Client 

D: C’è la possibilità di un aggiornamento da DirectX 9c a DirectX 10 o 11 per una migliore grafica in theHunter?
R: Non è qualcosa che diamo la priorità al momento. E ‘importante notare che il solo aggiornamento a DX 11 non porterebbe magicamente migliorie alla grafica del gioco. Per ottenere qualcosa di significativo da un tale aggiornamento dovremmo spendere un sacco di tempo aggiungendo nuovi effetti nelle API che utilizzano nuove funzioni e al momento non abbiamo le risorse disponibili per un progetto del genere. Con questo dico che non è escluso che non faremo mai qualcosa di simile in futuro, ma in questo caso sarà parte di un più ampio aggiornamento di tutto il motore di gioco.

D: Sarà mai possibile avere la possibilità di scegliere tra le impostazioni DirectX per coloro che non possono permettersi i computer di fascia alta? Voglio dire: Ci sarebbe bisogno di un sacco di lavoro per cambiare il gioco e poterlo permettere?
R: Se si intende avere una versione DX9 e DX11 del gioco, allora sì, sarebbe possibile. Tuttavia, è generalmente qualcosa che si vuole evitare in quanto aumenta la complessità e a sua volta la possibilità di errori imprevisti.

D: Il motore grafico comincia a mostrare la sua età (ma funziona ancora molto bene). C’è in programma di aggiornare o modificare il motore grafico per consentire di aumentare la distanza di spotting e avere mappe più dettagliate, o dobbiamo semplicemente metterci l’animo in pace perchè rimarrà tutto così com’è per molto a lungo?
R: Un aggiornamento del motore è qualcosa che potrebbe accadere in futuro, ma al momento non è qualcosa su cui stiamo lavorando.

D: “Verrà il supporto per un mouse a 5 o 7 tasti, qualcosa che possa usare più di 3 pulsanti e la rotellina?
A: Questo dovrebbe essere già possibile. Alcuni di noi qui a EW già utilizzano mouse con più di 3 pulsanti nel gioco senza problemi.

D: Perché il sole (prima dell’alba) brilla attraverso le tracce, sangue, finestre, animali e esche?
R: Solo Doc sa perché questo accade. Antichi dispositivi alieni hanno manomesso il codice? Smile

D: Quando verrà sistemato il bug del prendere la mira sotto al livello dell’orizzonte? Ci sono ancora molti molti settori in tutte le riserve, soprattutto sulle strade dove, quando in posizione prona, non è ancora possibile puntare e mirare sotto l’orizzonte, è frustrante quando si preme rapidamente per sdraiarsi sul terreno e solo allora ti rendi conto che non puoi prendere la mira e si perde l’animale.
R: Abbiamo bisogno di più informazioni al fine di risolvere questo problema, come ad esempio le coordinate per i luoghi in cui accade.

Tecniche – Web 

Q: Avete intenzione di rilasciare una API pubblica per interrogare il sito web su roba come gli animali raccolti, i risultati, ecc?
R: Non stiamo attualmente lavorando su una tale funzione, ma non è impossibile che possa accadere in futuro.

D: E perché non posso cancellare i messaggi da altri giocatori o di DOC?
R: E ‘semplicemente perché alla squadra server è stata data la priorità su altre cose come risolvere i bug e i problemi di prestazioni.

D: C’è qualche possibilità si tornerà al modo in cui le pagine web erano prima dell’ultimo aggiornamento, dove ci si poteva muovere attraverso le pagine un p’ più velocemente cliccando prev / next e dove si aveva una lista completa degli animali in “Record Personali” e non solo la top 20?
R: Abbiamo dovuto farlo per risolvere un problema serio prestazioni del server, ma l’ambizione è quella di restituire questa caratteristica un giorno quando avremo tempo per trovare una migliore soluzione.

Suono

D: Ci sono piani per migliorare il sound design? Per essere più precisi, mi piace molto andare in giro per le foreste e sentire i versi degli uccelli e quel genere di cose. Sarebbe bello sentire molti più suoni diversi di uccelli. Un’altra cosa che sembra una bella idea è poter avere più rumori aerodinamici, per esempio camminando in un campo aperto sentire il vento più forte e sentirlo che ci soffia addosso.
R: Al momento non abbiamo tali piani, ma sono d’accordo che il sound design potrebbe subire una revisione in futuro.

D: Si può far stare zitti alcuni suoni di uccelli Rougarou Bayou come lo svasso e la gavia? Sarebbe preferibile almeno abbassare i toni di una tacca o due, e magari non averlo su un ciclo continuo….Ho visto maiali selvatici mettersi le cuffie e le anatre passarmi davanti al fucile per farsi uccidere e non sentire più i versi.
R: Al momento non è qualcosa su cui stiamo lavorando. Se vedremo che esiste un consenso tra la comunità su questo problema le cose potrebbero cambiare.

Modello di Business

D: Quanti clienti attivi (a pagamento) ci sono attualmente? Numero medio di nuove adesioni al mese? Ecc.
R: I numeri esatti purtroppo non è qualcosa che siamo disposti a condividere in questo momento. Quello che posso dire è che abbiamo recentemente superato 3 milioni di utenti registrati e che la quantità di membri paganti è aumentata notevolmente da quando abbiamo rilasciato il multiplayer.

D: Sei dagli sponsor (Nosler, Anschütz) derivano delle entrate, perché non mettete più prodotti sponsorizzati, anche regionali rispetto a dove vive il giocatore?
R: Le nostre relazioni con gli sponsor sono in genere una simbiosi cioè loro ci fanno pubblicità e noi ne facciamo a loro. Non ci sono dirette. Il motivo principale per cui facciamo questo è che noi crediamo che avere questi marchi aggiunge un ulteriore senso di realismo al gioco. Purtroppo è abbastanza complicato lavorare su queste offerte, e questo è il motivo principale per cui non ce ne sono di più.

D: Perché non ci sono link o piccoli annunci per beni e servizi che potrebbero essere di interesse per i vostri clienti. Niente di troppo invadente, naturalmente, non vogliamo essere bombardati da annunci, ma molte aziende ricavano entrate significative per tali collegamenti di promozione. Mi piacerebbe che la se la base dei clienti avesse una pubblicità mirata per alcuni tipi di prodotti e servizi esterni e di caccia.
R: Abbiamo avuto annunci sulla pagina, ma li abbiamo rimosso perché abbiamo sentito che era qualcosa che dava troppo fastidio ed era inutile ai giocatori perchè ne valesse la pena.

D: Il modello di business attuale già testato e “rodato” continuerà su questa strada, o state cercando altri modi per raggiungere una base di utenti più grande e per dare più opzioni o soluzioni ai membri esistenti?
R: Esploriamo sempre nuove opportunità di valutazione del modello business, ma non credo ci saranno cambiamenti drastici nel futuro prossimo.

D: Ci sarà mai la possibilità di regalare oggetti del negozio o abbonamenti invece che soltanto Em$? Se è no, qual è la ragione di ciò?
R: Si può già regalare abbonamenti attraverso la pagina web. Non penso che sarà mai aggiunto il poter regalare oggetti dato che regalare Em$ già copre tale necessità.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...