Status update 11/09/14

Salve cacciatori

Benvenuti nel nostro aggiornamento di stato settimanale. Le cose in ufficio stanno andando bene, Calle si sta ambientando e ha già iniziato a lavorare nella funzione Record Personali tanto rimpianta. Speriamo che sarà in grado di trovare un modo migliore per implementare questa funzionalità e riattivarla presto.

Grazie per il feedback

Grazie a tutti coloro che hanno completato la nostra indagine utente, ci avete fornito alcuni interessanti spunti di riflessione e lavoreremo sulla loro attuazione nella nostra futura roadmap. Come promesso, abbiamo scelto a caso tre intervistati tra tutte le persone che hanno risposto al sondaggio e abbiamo aggiunto 1000em $ ai loro conti. Ecco il trio fortunato: Cashet, Jeff1963, restor104. Congratulazioni!

Siamo andati ad analizzare tutti i commenti sulla nostra funzionalità delle offerte “Guadagna em$” che ci avete indicato sia sul forum che tramite il sondaggio, e in questo momento stiamo lavorando insieme ai nostri partner delle varie offerte per rendere “Guadagna em$ ” più affidabile e user-friendly.

La nuova riserva ha ora un suo nome

Grazie per tutti i nomi suggeriti che avete condiviso su 20 pagine del forum , alcuni di questi erano davvero brillanti. Li abbiamo analizzati tutti e alla fine abbiamo optato per questo gioiello che ci è piaciuto molto: Val-des-Bois. Si pronuncia “val des bwah” e, liberamente tradotto dal francese, significa “valle del bosco”. Abbiamo pensato che sia la sonorità che il significato si addicesse molto alla nuova riserva e all’insieme degli altri nomi delle altre riserve dell’EHR. I nostri ringraziamenti speciali e il nostro apprezzamento vanno al giocatore di nome Haldur che ha suggerito questa bella idea: complimenti, il tuo nome è stato ora registrato nelle cronache di theHunter Wink

I segreti di Val-des-Bois

Come ricorderete, abbiamo detto che la nuova riserva sarà disponibile con un paio di sorprese. Per cominciare, ci sarà ovviamente un nuovo animale che ci vivrà, su questo argomento ne saprete di più più nel nostro aggiornamento di stato futuro, ma sentitevi liberi di formulare le vostre ipotesi. Un’altra sorpresa è una funzione di game design completamente diversa che è stata dettata dalla natura montuosa della riserva, e in particolare, per accedere a determinate aree particolarmente ripide nella Val-des-Bois, dovrete arrampicarvi! La capacità di scalare arriverà con attrezzi speciali e alcuni pericoli notoriamente associati a questo tipo di attività. Maggiori dettagli arriveranno in futuro, per ora ecco l’anteprima di una scalata con Robin che testa la nuova modalità e le sue animazioni (si ricordi che questa è ancora una cosa molto “lavori in corso”):

Torre da caccia montabile

Oggi abbiamo rilasciato un nuovo elemento – una torre di caccia posizionabile che è stata una richiesta della community. Questa torre di caccia è diversa dalla maggior parte dei nostri articoli in quanto non può essere acquistata nel negozio. Queste torri possono essere ottenute solo (gratuitamente) al momento dell’acquisto di alcuni tipi di abbonamenti e abbonamenti bundle. La buona notizia è che tutti i membri esistenti in possesso di 6 o 12 mesi di abbonamento, acquistati tramite il nostro sito web e steam, hanno ottenuto automaticamente la prima torre di caccia gratis.

Ci vediamo la prossima settimana,

Buona caccia!

Pubblicità

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...