Status update 28/08/14

Ciao cacciatori, è tempo di un nuovo di aggiornamento di stato!

La renna è arrivata

Come abbiamo annunciato nel game update il branco delle renne sta migrando attraverso Hemmeldal, scuotendo le loro maestose corna in tutta la zona.

Eccovi alcune note di gioco da tenere a mente: la mandria di renne è suddivisa in gruppi più piccoli che entrano nella riserva dai suoi confini, la attraversano tutta e poi ne escono di nuovo attraversandone nuovamente i confini, lasciando Hemmeldal. La meccanica di gioco è simile a quella degli uccelli acquatici. Se una renna viene ferita, il comportamento migratorio viene annullato per impedire che vada fuori portata del cacciatore.
La caccia alle renne è diverso dalle altre specie di cervi. Esse sono sempre in movimento e si fermano solo per mangiare. Questo renderà più facile avvistarle e intercettarle se i giocatori collaborano tra di loro: aiutandosi a vicenda, i giocatori, possono individuare le renne e trasmettere le informazioni ad altri giocatori che possono raggiungere la zona pronti a dare loro un caloroso benvenuto.
Le renne inoltre sono meno attratte dai richiami. Tuttavia usando l’apposito richiamo “rattler”, che simula il rumore delle corna che sbattono, sarà possibile attirare i maschi in cerca di guai.

Anteprima della nuova riserva

La nuova riserva alpina sta lentamente emergendo e oggi siamo pronti a condividerne con voi alcune immagini. Siete pregati di tenere presente che il lavoro è ancora in corso e alcune cose sono soggette a modifiche.






Ancora una volta, vorremmo chiedervi idee e ispirazione per dare il nome alla nuova riserva. E’ diventata un’importante tradizione in theHunter scegliere il nome delle riserve con l’aiuto e la collaborazione della comunità (Hirschfelden fu inizialmente un suggerimento del membro della comunità MonacoSteve e Rougarou Bayou fu proposto dal giocatore Mills), siamo quindi felici di continuare con questa tradizione. Le vostre proposte devono riflettere l’anima e la natura della nuova riserva e amalgamarsi bene con gli altri nomi delle riserve dell’EHR. I vostri suggerimenti saranno i benvenuti in questo thread http://forum.thehunter.com/viewtopic.php?f=57&t=57739

Indagine utente

E’ già passato un po di tempo dall’ultimo sondaggio giocatore, e con tutti i nuovi giocatori che si sono uniti in seguito al lancio del gioco su steam, abbiamo pensato che è arrivata l’ora di farne uno nuovo. Come al solito, chiediamo il vostro aiuto per impostare le priorità per il futuro sviluppo del gioco, ma per favore non date per scontata l’uscita dei nuovi contenuti o caratteristiche future solo perchè sono state menzionate nel sondaggio.

Il sondaggio è attivo e funzionante e sarà aperto fino al 7 settembre a mezzanotte. Si può partecipare solo una volta. È possibile scegliere di rimanere anonimi o inserire il vostro nome theHunter, in quest’ultimo caso parteciperete al nostro sorteggio per la voincita di Em$, durante la quale a caso verranno scelti tre giocatori i quali abbiano completato il sondaggio e verranno premiati con 1.000 Em$ . Si prega di notare che, anche se decidete di farci sapere i vostri nomi, le informazioni fornite col sondaggio non saranno memorizzate con i dati dei vostri account, condivise, vendute, distribuite o utilizzate in qualsiasi altro modo che possa recarvi danno.

Link del sondaggio https://www.surveymonkey.com/s/theHunter_feature_survey

Buona caccia alla renna!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...