Status Update 23/07/14

Salve cacciatori

La scorsa settimana non c’è stato il consueto aggiornamento di stato dato che tutti i cambiamenti e miglioramenti erano stati annunciati nel post di aggiornamento di gioco quindi adesso eccovi una doppia razione di notizie.

Cosa bolle in pentola?

Metà della squadra EW non è ancora rientrata in ufficio, ma il lavoro per le nuove specie progredisce molto bene anche se lentamente. Con tutto il lavoro ancora da completare, non possiamo ancora indicarvi una data di uscita. So che molti di voi stanno aspettando con impazienza di sapere quello che sarà ma è ancora troppo presto per essere rivelato. Le prime bozze del nuovo animale hanno un aspetto magnifico, e non vedo l’ora di condividere con voi alcuni screenshots appena sarà possibile.

C’è un’altra nuova cosa alla quale abbiamo iniziato a lavorare, che è un progetto molto più colossale di una nuova specie e che, si spera, vi renderà il tutto ancora più eccitante. Per farvela breve nelle ultime settimane il nostro team artistico è stato impegnato a lavorare su una nuova riserva, sì! Noi non possiamo ancora dirvi in che tipo di luogo sarà ambientata o quando verrà rilasciata perchè il lavoro è ancora in fase iniziale. Secondo i nostri ragazzi del reparto artistico la nuova riserva sarà “gloriosa”, ed è qualcosa che tutti noi aspettavamo.

Problemi noti

A causa del periodo vacanziero si è verificato un accumulo arretrato di problemi per lo più legati al web, che sono stati un fastidio per un sacco di giocatori, comprese le «competizioni precedenti” non funzionanti correttamente, l’avatar che scompare ecc, potete trovare la lista completa qui http://forum.thehunter.com/viewtopic.php?f=91&t=56527 . Non appena il nostro staff sarà tornato in ufficio questa settimana inizierà a lavorare per risolverli. Ci scusiamo con coloro che hanno avuto di questi problemi e stanno aspettando che questi problemi vengano risolti!

Rinnovamento della caccia al tacchino

Oggi una delle nostre specie più impopolari, anche se ingiustamente, sta ricevendo una revisione, che si spera la aiuterà a riacquistare celebrità in theHunter. Per essere precisi, abbiamo rilasciato nuove esche, un nuovo richiamo “localizzatore” e introdotto alcune modifiche nell’intelligenza artificiale degli uccelli. Provate le nuove attrezzature e fateci sapere le vostre impressioni!

Questo per oggi è tutto, buona caccia!

Lascia un commento