Status update 26/06/14

Salve cacciatori

Questo sarà di nuovo un aggiornamento breve dal momento che una parte del team si sta già godendo la sua vacanza e l’ufficio è insolitamente tranquillo. Herman ha aggiornato la sezione Guide sulla nostra pagina web con le nuove guide, i tutorial e i siti su theHunter delle community di altri paesi, dateci uno sguardo http://www.thehunter.com/#help . Il resto della squadra sta proseguendo i lavori per la nuova specie la quale sta iniziando ad assomigliare ad un vero animale. Sono già state dibattute sul forum le ipotesi sulla nuova specie e alcuni hanno azzeccato quale sarà il nuovo animale e in quale riserva vivrà http://forum.thehunter.com/viewtopic.php?f=91&t=55513.

Recensioni su Steam

Molti di voi hanno sollevato preoccupazioni circa le recensioni che theHunter ha ricevuto in un paio di settimane dopo il lancio su Steam. Il rapporto tra recensioni negative e positive non è molto confortante, tuttavia, non ha avuto un riflesso diretto sulle nostre statistiche e il numero di nuovi giocatori attivi è comunque aumentato. Stiamo in ogni modo monitorando e valutando tutte le recensioni e sembra che le persone diano per lo più un giudizio negativo per via del modello di business e la classificazione “free to play”, mentre è solo una piccola percentuale a trovare effettivamente il gioco in sé brutto o noioso. Anche se è rassicurante apprezziamo e prendiamo in considerazione tutti i feedback che riceviamo.

Spesso le persone alle quali il gioco piace lasciano recensioni meno attivamente rispetto alle persone a cui il gioco non piace che invece sono le più attive e veloci nel farsi sentire. Se vi piace theHunter (come immaginiamo che sia altrimenti perchè stareste qua a leggere queste notizie Wink ) vi chiediamo di sostenerci lasciando una recensione, perché in questo momento sembra che le recensioni su Steam stiano delineando un quadro piuttosto distorto dei sentimenti della comunità rispetto ai dati che invece abbiamo ricevuto da indagini e statistiche sui giocatori.

“Chiedimi quello che vuoi” con José 

Questa settimana daremo inizio ad un’altra sessione Chiedimi Quello Che Vuoi, questa volta con il nostro animatore José Diaz. Le animazioni degli animali e delle armi sono aumentate di frequente, ecco la tua occasione per chiedergli qualcosa di vostro interesse.
Il thread di Jose sarà aperto per 48 ore a partire dalle 12:00 del 27 Giugno. Tutte le domande saranno moderate e controllate dal team di moderazione, verranno applicate le regole standard.

Buona caccia!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...