Status update 19/06/14

Ciao Cacciatori

In Svezia sta arrivando un importante periodo festivo – la festa di mezza estate – durante la quale la maggioranza degli svedesi (tra cui il team di EW) si ritirerà in campagna per sbizzarrirsi in aringhe in salamoia, fragole, giochi strani e balli sotto il sole di mezzanotte. La squadra sarà fuori fino alla prossima settimana, quindi stiamo cogliendo l’occasione per augurare a tutti voi una felice festa di mezza estate (e un felice periodo estivo)!

Aggiornamento pre-vacanza

Iniziata la stagione vacanziera dei prossimi mesi, il nostro ufficio sarà meno affollato e regnerà un clima più calmo, che influenzerà la velocità di rilascio di nuovi contenuti. Ultimamente il team è stato impegnato a lavorare su una nuova specie la quale probabilmente non sarà rilasciata prima di un paio di mesi, a causa appunto della stasi estiva. Inoltre, come sapete, l’inserimenti di un nuovo animale in theHunter richiede mesi di lavoro che vanno ad impegnare totalmente lo staff dal game designer, gli artisti, gli animatori, i programmatori e gli sviluppatori web, con il conseguente periodo di test che dura settimane. A parte le speculazioni che ora inizieranno su quale sarà questa nuova specie in arrivo, per ora possiamo solo dire che è una delle specie che la community richiede da molto tempo e che vivrà in una delle riserve di caccia più popolari.

A parte questo grande progetto lo staff che si occupa della finalizzazione è stato impegnato a correggere i bug e i problemi relativi al server, come ad esempio i problemi di messaggistica, richieste di amicizia e risposte, sessioni multiplayer per “soli membri” e altre cose minori.

Celebrazione calcistica Jamboree – I vostri preferiti

La prima settimana della nostra celebrazione calcistica Jamboree è finita e i favoriti dalla comunità di theHunter sono diventati subito chiari. A giudicare dalla quantità di berretti venduti, la maggior parte di voi credono che sarà il Brasile o la Germania a vincere il titolo mondiale. Il terzo berretto più popolare è stato quello spagnolo (il che probabilmente cambierà alla luce degli ultimi avvenimenti), seguito da quello argentino, olandese, italiano e francese. Il super sconto per acquistare il berretto della squadra che tifate durerà ancora un’altra settimana così da poter avere la possibilità di vincere il nuovo fucile con le incisioni in oro. Siete pregati di notare che il fucile non andrà a sbloccare nuovi risultati perché non sarà mai rilasciato nel negozio e noi vogliamo fornire eque possibilità a tutti i giocatori di raggiungere il massimo punteggio possibile in theHunter.

Concorso per prototipo trofeo – Risultati

Questo evento non ha suscitato molto interesse rispetto al precedente concorso sulla progettazione dei vestiti. Abbiamo ricevuto solo una decina di proposte, così abbiamo dovuto modificare le regole. Dopo aver preso visione delle proposte da voi presentate, ce n’è una sola all’altezza degli standard che abbiamo fissato per un trofeo theHunter. Dal momento che a questo punto la votazione da parte della comunità ha perso il suo senso abbiamo deciso di annunciare un vincitore e usarlo come idea per il nuovo trofeo theHunter.

Ecco la creazione di CaptainMunch:

Grazie a tutti coloro che hanno trovato il tempo per creare i loro prototipi, anche se non sono stati scelti i lavori sono stati molto apprezzati. Pubblicheremo alcune proposte molto interessanti pervenuteci nel thread del concorso.

Questo è tutto per ora.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...