Status update 04/06/14

Ciao cacciatori

Benvenuti nel nostro aggiornamento di stato e la più grande novità di questa settimana è che, finalmente …

Stiamo rendendo disponibile il nostro gioco sulla piattaforma Steam!

theHunter su Steam

Alcuni di voi probabilmente non noteranno alcuna differenza, mentre invece questa notizia farà molto contenti i fan accaniti di Steam, siamo comunque molto felici di essere ora in grado di far conoscere theHunter ad ancora più persone ed eccitati di farvi capire quanto conti per noi questa pietra miliare. Lunedì il lancio è iniziato in maniera leggera, cioè abbiamo iniziato rendendo scaricabile theHunter gradualmente solo per alcuni paesi monitorando via via il carico dei nostri server per assicurarci che riuscissero a far fronte all’improvviso aumento di nuovi utenti.

Se vivete in ​​uno dei paesi dove lo abbiamo già reso disponibile (praticamente la maggior parte dei paesi europei, ma l’elenco sta aumentando mentre parliamo, quindi vi consigliamo di controllare di tanto in tanto), potrete trovare theHunter nel negozio di Steam, aggiungerlo alla vostra Libreria e iniziare a giocare. La prima volta che il gioco viene avviato da Steam avrete la possibilità di creare un nuovo account theHunter o connettervi utilizzando un account creato in precedenza. Una volta collegato il vostro account theHunter a Steam, non avrete più bisogno di inserire nuovamente i vostri dati d’accesso (questo per quanto riguarda il lanciare il gioco da Steam).

Sono state espresse alcune preoccupazioni in merito a ciò che questo cambiamento avrebbe potuto portare al gioco e in che modo la versione “Steam” di theHunter sarebbe stata integrata a quella della “vecchia scuola”. Per tranquillizzarvi tutti sappiate che non stiamo parlando di due versioni diverse, infatti tutte le informazioni dei vostri account saranno automaticamente disponibili contemporaneamente su Steam e viceversa. Avviando il gioco da Steam sarete in grado di giocare esattamente come siete abituati a farlo dal nuovo launcher.

Apprezzermmo molto se riusciste a trovate un po’ di tempo per sostenerci e lasciare una recensione di theHunter su Steam. Per poter fare questo basta che abbiate theHunter nella vostra libreria Steam e che ci abbiate giocato per almeno 5 minuti.

Interruzione de servizio di questa mattina

Oggi dalle 05:00 circa alle 10:00, tutti i nostri servizi web sono andati offline. Il periodo di inattività è stato causato da un problema hardware del nostro fornitore di servizi e quindi non era correlata al lancio del gioco su Steam. Ci scusiamo per l’inconveniente eper questo aggiungeremo 1 giorno in più a tutti gli abbonamenti attivi.

Bug fixing

Andrés, Danny e Robin hanno dedicato questa settimana esclusivamente alla risoluzione dei vari bug, quindi per gli ultimi tre giorni hanno cercato di individuare, riprodurre e risolvere i bug nel gioco. Il piano è quello di eseguire queste settimane dedicate alla risoluzione dei bug su base regolare. Tuttavia si prega di tenere presente che per trovare e riprodurre un singolo bug, come lo è stato per esempio il caso del bug “spinning” (la visuale che buggandosi girava di 360 gradi) può impegnare i programmatori anche un paio di giorni interi.

Questo è tutto per oggi, assicuratevi di controllare il nostro aggiornamento la prossima settimana, abbiamo intenzione di annunciare un nuovo evento.

Buona caccia!

Pubblicità

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...